Consulenza

IL SOPRALLUOGO

Effettuiamo un sopralluogo tecnico per verificare le richieste del  cliente. elaboriamo un’accurata analisi del rischio e raccogliamo eventuali dati generali a corredo (predisposizione impianto, misure di sicurezza esistenti, disegni e planimetrie)che ci permetteranno di selezionare le opportune proposte.

LA NOSTRA PROPOSTA

Verrà poi inviata una proposta completa, basata sui dati raccolti, realizzata grazie alla sinergia tra il nostro ufficio progetti e la nostra struttura commerciale. La proposta è un documento dettagliato in cui rappresentiamo le finalità del progetto ed al quale alleghiamo i disegni dell’impianto (posizionamento dispositivi di rilevazione, dispositivi di allarme, organi di comando e gestione). E' anche possibile elaborare proposte alternative che permetteranno di attimizzare il rapporto prezzo / prestazioni.

LA REALIZZAZIONE

Dopo la valutazione delle offerte a seguito dell'approvazione del progetto e delle condizioni di fornitura,  verrà concordata la data dell’intervento e i tempi  necessari per la realizzazione dell'impianto di sicurezza.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

L'ufficio Tecnico è  in grado di offrire oltre che un'assistenza differenti tipologie di contratti di manutenzione e assistenza per venire incontro alle tue specifiche esigenze.