Cosa significa lavorare per DFT Security?
“La nostra missione è garantire sicurezza a enti pubblici, privati e aziende.”
Crediamo che per creare un impianto professionale non servono solo componenti ad alte prestazioni ma soprattutto l’esperienza di personale competente nella progettazione, installazione e manutenzione dello stesso.
Crediamo nella formazione perchè solo i tecnici specializzati sono in grado di garantire la protezione ottimale per tutti i tipi di ambiente.
Crediamo nel costante aggiornato professionale sulle nuove tecnologie, sulle modalità gestionali, sulla informatizzazione dei sistemi, nonché sulla gestione degli apparati. Solo restando al passo con i tempi possiamo offrire soluzioni impeccabili e essere competitivi sul mercato.
Crediamo nel valore aggiunto della certificazione, necessaria per svolgere il loro lavoro in totale sicurezza.
Crescita professionale
Formazione
Team Working
Aggiornamento
Certificazione
Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Compila il form e inviaci una candidatura spontanea
Sei interessato a lavorare nella nostra azienda ma non c’è una posizione adatta a te tra posizioni aperte? Lasciaci la tua candidatura spontanea, quando saremo di nuovo alla ricerca di personale considereremo la tua richiesta.
Sede operativa
V.le Monza 1 Int. 2D
20852 Villasanta (MB)
Orari di apertura
Lunedì – Venerdì
8:00– 12:30 | 14:00 – 17:30